FANDOM

Please notice: This article is at the moment a mere translation from content by runescape.wikia.com; images are taken from that wikia too. Click here to read the original page, its history and future updates.

Nota bene: al momento questo articolo si limita a tradurre materiale (testo e immagini) preso da runescape.wikia.com; clicca qui per leggere la pagina originale, la sua cronologia ed eventuali aggiornamenti.

Jenkins il mozzo
Cabinboy
Razza Umano
Members NPC? No
Quest NPC? Si - Dragon Slayer
Dove trovarlo Lady Lumbridge, Port Sarim
Vende oggetti? No
Skill richieste? No
Quest richieste? Si
Sesso Maschile
Testo dell'Examine His job is to keep the ship in tip-top condition.
Caratteristiche
interessanti
Lo sfortunato mozzo della Lady Lumbridge

Cabin Boy Jenkins era un marinaio della Lady Lumbridge, la barca acquistata dai giocatori per la quest Dragon Slayer. Durante il tragitto verso Crandor, in una cutscene, viene incenerito da Elvarg. Sembra che abbia solo 100 life points, come appare evidente quando viene colpito da Elvarg. Prima di un update, non moriva e naufragava a Crandor sul ponte di coperta della Lady Lumbridge. Prendendoti per il capitano, affermerà che sei il "peggiore mai avuto".

Trivia

  • È simile ad un altro personaggio di nome Unlucky Jenkins, parte della ciurma del Jonah e che aveva avuto varie disgrazie, da cui il nome.
  • Jenkins potrebbe essere un riferimento al Soldato Jenkins dei giochi: Halo: Combat Evolved e Mass Effect. In entrambi, appena introdotto al giocatore, muore in modo orribile.
Cabin-boy-jenkins-crispy

Un altro motivo per avere una buona difesa per affrontare il drago.