FANDOM

Please notice: This article is at the moment a mere translation from content by runescape.wikia.com; images are taken from that wikia too. Click here to read the original page, its history and future updates.

Nota bene: al momento questo articolo si limita a tradurre materiale (testo e immagini) preso da runescape.wikia.com; clicca qui per leggere la pagina originale, la sua cronologia ed eventuali aggiornamenti.

Questo articolo riguarda la mucca da mungere. Per altro, vedere Cow (disambiguation).
Dairy cow
Dairy Cow
Razza Bos taurus (cow)
Members NPC? No
Quest NPC? Cold War
Dove trovarlo In genere assieme alle altre mucche
Vende oggetti? No
Skill richieste? Nessuna
Quest richieste? Nessuna
Sesso Femminile
Testo dell'Examine Fit for milking.
Caratteristiche
interessanti
Ha al collo un campanaccio usato in Cold War
Dairy cow detail

Milking cow

Un giocatore mentre munge una mucca da latte.

Una mucca da latte è una mucca dalla quale si può ottenere un secchio di latte. Per mungerla bisogna avere un secchio vuoto nel proprio inventario. Per ulteriori informazioni sulla mungitura parla con Gillie Groats, lo trovi presso il recinto delle mucche a nord di Lumbridge. Le dairy cows furono introdotte perché un giocatore poteva attaccare e uccidere una mucca mentre un altro la stava mungendo, impedendogli di ottenere il latte.

A differenza delle altre mucche, le Dairy cows non possono essere attaccate. Durante Cold War possono "parlare" al giocatore, il quale - al completamento di tale quest - può rubar loro il campanaccio.

Dove trovarle:

Trivia

  • Le dairy cows sono tecnicamente oggetti dato che il loro nome è color ciano.
  • C'è un nuovo tipo di mucche da latte, chiamato Prized Dairy cow.
  • Esaminando Gillie Groats si legge: "Gillie milks cows and she's udderly fantasic". Ѐ un gioco di parole sulle mucche.

Template:Wpalso