FANDOM

Please notice: This article is at the moment a mere translation from content by runescape.wikia.com; images are taken from that wikia too. Click here to read the original page, its history and future updates.

Nota bene: al momento questo articolo si limita a tradurre materiale (testo e immagini) preso da runescape.wikia.com; clicca qui per leggere la pagina originale, la sua cronologia ed eventuali aggiornamenti.

Filliman Tarlock
Filliman
Razza Non-morto
Members NPC? Si
Quest NPC? Si - Nature Spirit
Dove trovarlo Nature Grotto, nel Mort Myre Swamp a sud.
Vende oggetti? No
Skill richieste? No
Quest richieste? Si
Sesso Maschile
Testo dell'Examine The animated spirit of a soul not at rest.
Caratteristiche
interessanti
Druido fantasma.
Filliman Tarlock - head

Filliman è il protagonista della quest Nature Spirit e vive nel Nature Grotto a sud nel Mort Myre Swamp. Lì puoi trovare anche un altare di Guthix: se utilizzato, questo altare regala ai giocatori un bonus di 2 prayer stats (ad es. 47/45 prayer points). A seguito dell'introduzione del summoning, troverai anche un obelisco per creare pouches e un pozzo dei desideri, dove acquistare risorse per il summoning.

Il modo più efficace per arrivare da Filliman è di correre verso sud, costeggiando il limite ovest della palude.

Dopo Nature Spirit, se dovessi incontrarlo come NPC mentre altri giocatori stanno affrontando la quest, non potrai più parlargli, neanche indossando un Ghostspeak amulet. Apparirà invece un messaggio che recita: "This spirit seems too ethereal to communicate with."

NSpiritchat

Filliman dopo la trasformazione in Nature Spirit.