FANDOM

Please notice: This article is at the moment a mere translation from content by runescape.wikia.com; images are taken from that wikia too. Click here to read the original page, its history and future updates.

Nota bene: al momento questo articolo si limita a tradurre materiale (testo e immagini) preso da runescape.wikia.com; clicca qui per leggere la pagina originale, la sua cronologia ed eventuali aggiornamenti.

Dettagli

Descrizione ufficiale della quest: La dimora dei nani di montagna sarebbe un luogo perfetto per attraversare senza pericolo la White Wolf Mountain. Tuttavia, i nani non amano molto gli estranei. Ti lasceranno passare se porti loro un trofeo. Il trofeo è il premio dell'annuale gara di pesca a Hemenster.
Introdotta il: 28 Maggio 2002 (Update unknown) edit
Dove iniziarla: Parla con Vestri o Austri, che sono nord di Catherby, vicino la White wolf mountain.
Difficoltà: *****
Lunghezza: Breve
Members only: Si
Requisiti:
  • Lvl 10 Fishing
  • Possibilità di destreggiarsi tra Guard Dogs (lvl 44)
Necessario:
Mostri da uccidere: Nessuno
Spoiler warning: Plot and/or ending details follow.

Walkthrough

I nani non pescano!

Fishingconteststart

I due luoghi in cui si può iniziare la quest.

  • Per iniziare la quest si può parlare con Austri o con Vestri. Ti parlerà di una gara di pesca a Hemenster e ti darà un fishing pass. Se vinci il trofeo, ti permetterà in futuro di usare il sottopassaggio della montagna come scorciatoia. I nani non pescano bene, quindi tocca a te.

Aiuto dal campione

  • Vai ad Hemenster, ma prima passa per Seer's Village e prendi un garlic nella casa in cui si inizia la quest Elemental Workshop. Lo trovi sul tavolo e servirà in seguito.
  • Quando raggiungi la zona di pesca, mostra il tuo pass ed entra; prova a prendere qualcosa con il normale equipaggiamento da pesca. Non importa quanto ti impegnerai, perderai la gara. Vai da Grandpa Jack nella casa a nord del cancello dove trovi il glassblowing pipe: ti racconterà delle sue esperienze di pesca, spiegandoti come vincere la gara. Il punto buono per prendere qualcosa è vicino al vampiro e inoltre devi usare come esca i red vine worms, li trovi a McGrubor's Wood (da notare che non devi parlare necessariamente con Grandpa Jack.)
  • Prendi lo spade e vai a McGrubor's Wood, ad ovest di Seer's Village. Lo trovi seguendo le rotaie vicino al recinto, fino ad un punto in cui troverai l'inferriata rotta e potrai sgusciarci dentro. E' al lato nord nella piccola rientranza. Per muoverti velocemente nel boschetto, clicca in corrispondenza della teleport icon sulla minimap (ad ovest) e una volta lì, vai verso ovest.
  • Fai attenzione ai cani da guardia (lvl 44), ti attaccheranno se ti avvicini troppo. Se sei debole, lascia il wood oppure corri, se puoi: devi arrivare al lato ovest, dove troverai un red vine. Usaci su il tuo spade e otterrai i Red vine worms. Prendine almeno 5 per andare sul sicuro. Se hai bisogno di una vanga, vai al vicino Farming patch e teletrasportati al Vinesweeper. Lì potrai comprare uno spade per 5 coins.

Vincere il Trofeo

  • Esci da McGrubor's Wood e torna ad Hemenster. Una volta lì mostra a Morris il tuo fishing pass. Dovrai pagare un ingresso di 5 coins, fallo e preparati alla gara di pesca.
  • Metti il garlic nei tubi vicino al Sinister Stranger, che si lamenterà dell'orribile puzzo e cambierà di posto con te.
  • Quando inizia la gara, usa i red vine worms come esca e aspetta che il contest finisca, dovresti pescare un solo tipo di pesce, impossibile da prendere normalmente (una giant carp), e quello sarà il pesce vincente.
  • Dopo aver visto la gara, prendi il tuo trofeo e regalalo ai nani.

Ricompensa

Fishing Contest

Music

Tracce musicali sbloccate:

Beyond (after Quest)

Trivia

  • Una volta completata la quest, se provi ad usare qualsiasi cosa sul nano ti risponderà: "Ach! I don't want that!"
  • Anche se hai già avuto il trofeo di pesca, parlando coi tuoi concorrenti i dialoghi saranno gli stessi, come se avessi perso (puoi ancora chiedere consigli e le risposte del giovane avversario saranno del tipo "You might beat me!")

nl:Fishing Contest